RunHalf è uno strumento rivolto agli sportivi professionisti che si preparano a una maratona e cercano un modo semplice per migliorare i propri tempi. Il programma dà accesso a tre piani di allenamento pensati per correre una mezza maratona in meno di due ore, un'ora e 45 minuti o un'ora e mezza.
Tutti i piani sono dettagliati giorno per giorno, così saprai sempre su cosa concentrare l'allenamento in base alle istruzioni, ordinate per settimane e per giorni. Una volta determinato il tuo obiettivo, devi seguire le istruzioni passo a passo per progredire adeguatamente nell'allenamento. Se riuscirai a completare con successo tutte le sfide di RunHalf, sarai pronto a correre la mezza maratona in meno del tempo indicato.
L'obiettivo di meno di due ore è particolarmente indicato per i corridori abituati a correre la metà di una mezza maratona (10 km) e che vogliono prepararsi a correre la mezza maratona per la prima volta; il loro allenamento dura dodici settimane. L'obiettivo di un'ora e 45 minuti è adatto invece ai corridori con un livello intermedio che hanno esperienza di corsa e vogliono ridurre i propri tempi; questi corridori dovrebbero allenarsi per nove settimane. Infine, gli utenti che sono già esperti di mezze maratone avranno davanti a loro nove settimane di allenamento intensivo per centrare l'obiettivo di un tempo sotto l'ora e mezza.
Scegli il tuo obiettivo per la prossima mezza maratona e segui l'allenamento giornaliero suggerito da RunHalf per riuscire a tagliare il traguardo battendo il tuo record personale.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 10.9 Mavericks o versioni successive
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su RunHalf. Scrivi tu il primo commento! Commento